Che cos'è Articolarmente...

Articolarmente è una sorta di archivio virtuale contenente gli articoli pubblicati su riviste, magazine, siti e portali web con cui collaboro.

Tutti gli articoli possono essere riprodotti e diffusi senza finalità commerciali, a condizione di indicare chiaramente la fonte e l'autore di quanto riprodotto o diffuso. Qualora ciò non avvenga, non avendo io ceduto i miei diritti a terzi, si configura lesione del diritto d'autore.

Trattandosi di testi scritti per editori differenti, è mia cura citare di volta in volta il nome della rivista/magazine/sito etc. e la data di pubblicazione. Laddove non indicato, gli articoli sono stati redatti per il portale web www.teknemedia.net nel periodo novembre 2007-febbraio 2009.
Articolarmente risulta quindi l'archivio completo dei miei lavori e del mio pensiero.




Nessun commento:

Posta un commento