Susanna Sara Mandìce

 Oggi… 
- Curatrice indipendente e corrispondente freelance: interessata alle produzioni media e ai linguaggi più contemporanei, lavoro principalmente con artisti emergenti. Scrivo per Inside Art e Espoarte. 
- Co-fondatore e curatore di Spazio Ferramenta, un progetto culturale underground il cui obiettivo è mescolare linguaggi artistici differenti, con particolare attenzione all’arte contemporanea, alle sperimentazioni musicali e alle performance teatrali. 
- Organizzatrice eventi: per due anni mi sono occupata di organizzazione eventi e gestione progetti per due fondazioni filantropiche torinesi. La collaborazione stabile presso una di queste due fondazioni è oggi il mio impiego principale. 

Ieri… 
- Laurea in Scienze Politiche, master in Art and Culture Management presso il Mart di Rovereto. 
- 2005: Assistente di galleria per M. George Verney-Carron a Parigi e Lione (Site Odeon n.5, Gallerie George Verney-Carron e Art/Entreprise) 
- Dal 2006 collaboratrice con magazine culturali (arte contemporanea e teatro); 2007-2009: editor in staff per una rivista d'arte contemporanea. 
- 2011: Giurata festival di teatro per l’infanzia Giocateatro.


Artisti con cui ho lavorato
auroraMeccanica, Laura Ambrosi, Enrica Borghi, Fabrizio Esposito, Silvia Giambrone, Corinna Gosmaro, Andrea Guermani, Filippo Leonardi, Dario Neira, Opiemme, Yael Plat, Artsiom Parchinski, Monica Saccomandi, Alberto Scodro, Alessandro Sciaraffa, Enrico Tealdi, Carlo Vidoni, Trung Ahn Vu.



Nessun commento:

Posta un commento